Chi Siamo

L'Agr. Dott. Marco Santucci si è laureato presso L' Università degli Studi di Firenze in "Scienze e Tecnologie Alimentari".Il suo percorso formativo si è arricchito con dei corsi riguardanti la sicurezza e salute sul luogo di lavoro, Responsabile Servizio di prevenzione e protezione, informatica, Valutatore dei sistemi di gestione ambientale , norma ISO22000, sistemi di gestione per la sicurezza alimentare e l'integrazione con i requisiti richiesti dalla GDO internazionale (BRC e IFS), inglese, rintracciabilità nella produzione di alimenti ed abilitazione alla professione. Lo Studio di consulenza sito in Avezzano (AQ) ha lo scopo di offrire servizi alle imprese per l'ambiente, per il settore alimentare, per la sicurezza e la prevenzione sul lavoro avvalendosi, inoltre, della collaborazione di professionisti qualificati, sia nel campo dell'acustica (tecnici competenti in acustica), che nel campo della sicurezza e prevenzione sul lavoro.
Esperienza come Responsabile Qualità, responsabile di Produzione e Ricerca e Sviluppo nell'industria dei surgelati, dei prodotti da forno, IV gamma, succhi, conserve di frutta e verdura.

Ha ottenuto per i suoi clienti certificazioni secondo gli Standard I.F.S., B.R.C., le norme ISO 9001, ISO 22000, ISO 14001, certificazioni Biologiche. Ad Ottobre 2011 è stato eletto Presidente del Collegio Provinciale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati della provincia di    L' Aquila ed a Ottobre 2015 è stata confermata la sua carica.A Dicembre 2012 diventa socio fondatore con funzione di segretario dell'Associazione Palentinia ONLUS
Nel settore della sicurezza sul lavoro, lo Studio fornisce supporto e consulenza per indagini fonometriche (D.Lgs 277/91), per indagini volte a determinare presenza di rischio chimico negli ambienti di lavoro (D.Lgs 25/00), e di rischio cancerogeno per lavoratori esposti a polveri di legno duro (D.Lgs 66/00).
Lo Studio è convenzionato con un laboratorio di analisi esterno per l'effettuazione di indagini analitiche microbiologiche su alimenti e superfici (HACCP), analisi di caratterizzazione chimico - fisica di suoli, acque potabili e di scarico, rifiuti, aria ecc. Particolare cura viene posta nel rapporto con il cliente ad ogni livello di incarico nell'ambito di una politica commerciale tesa a privilegiare rapporti con i clienti di media lunga durata  

 

      
           

                                                                                
 

 

          Clienti                                      Partner